Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Academy Sampdoria, Thiago Gomes: "Spero di continuare a crescere e di giocare in prima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 19 giugno 2024, 09:18News Doria
di Andrea Siri
per Sampdorianews.net

Academy Sampdoria, Thiago Gomes: "Spero di continuare a crescere e di giocare in prima squadra"

Thiago Gomes, all'anagrafe "Thiago Sá Gomes Scarpino", è stato acquistato dalla Sampdoria nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato che lo ha prelevato dalla squadra brasiliana del Rio Branco.

L'attaccante brasiliano, nel corso della passata stagione, si è diviso fra la compagine U18 e la Primavera blucerchiate, totalizzando 28 presenze condite da 10 goal.

Intervistato dal sito ge.globo.com il giocatore sudamericano ha analizzato la stagione appena conclusa parlando anche delle proprie ambizioni per il futuro:

"Sono contento della mia evoluzione, perché non è facile per nessun atleta arrivare in Europa e trovare spazio. È una realtà diversa dal Brasile per clima, lingua, tattica, ma sono cresciuto molto ad ogni allenamento e ad ogni partita. Spero di continuare in questa ascesa per guadagnarmi il posto nella prima squadra, poiché sono stato giudicato positivamente dalla dirigenza. Questo è il mio obiettivo, fare bene e dimostrare ancora di più il mio valore"