Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, D'Angelo: "Buon primo tempo. Giocato come si deve contro una squadra forte"

Spezia, D'Angelo: "Buon primo tempo. Giocato come si deve contro una squadra forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:56Serie B
di Lidia Vivaldi

Al termine della gara del Castellani, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha analizzato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l'Empoli:

"Il campionato è iniziato tre settimane fa e non si può cancellare quello che è successo, soprattutto la prima giornata. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo oggi, in cui potevamo creare qualcosa in più. Nella ripresa abbiamo preso quel gol strano, in cui Popov - che è forte - è stato bravo anche se non penso volesse calciare lì. Abbiamo sofferto qualche minuto ma poi la squadra è venuta fuori, le occasioni le abbiamo avute noi. Abbiamo giocato come si deve contro una squadra forte, che aveva fatto bene nelle prime due partite e che oggi è andata in difficoltà - riporta Cittadellaspezia.com".

Sulla prestazione dell'attacco aquilotto:
"Sul tiro di Artistico è stato bravo Fulignati, Di Serio è stato respinto ad un metro dalla linea. La prestazione c’è stata da parte di tutti. Kouda ha preso una botta in rifinitura, Candelari ha un indolenzimento all’ileopsoas e non abbiamo voluto rischiarli. Gli esterni? Hanno fatto bene. Ceesay è un giocatore forte e i nostri lo hanno coperto bene, facendo bene anche in fase offensiva. Sono soddisfatto, speriamo di recuperare Kouda, Aurelio e Vignali per la prossima, che sono determinanti.

Su Wisniewski:
"Si gioca il Mondiale con la Polonia, ha grande voglia di mettersi in mostra. Per me non è una novità, è stato un giocatore determinante lo scorso anno e anche oggi si è vista la fase difensiva dello Spezia della scorsa stagione, la migliore dello scorso campionato e di gran lunga."

Sul gol dell’Empoli:
"Penso il tiro di Popov fosse imparabile, la traiettoria era stranissima ed è scesa sotto l’incrocio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile