Spezia, D'Angelo: "Buon primo tempo. Giocato come si deve contro una squadra forte"

Al termine della gara del Castellani, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha analizzato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l'Empoli:
"Il campionato è iniziato tre settimane fa e non si può cancellare quello che è successo, soprattutto la prima giornata. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo oggi, in cui potevamo creare qualcosa in più. Nella ripresa abbiamo preso quel gol strano, in cui Popov - che è forte - è stato bravo anche se non penso volesse calciare lì. Abbiamo sofferto qualche minuto ma poi la squadra è venuta fuori, le occasioni le abbiamo avute noi. Abbiamo giocato come si deve contro una squadra forte, che aveva fatto bene nelle prime due partite e che oggi è andata in difficoltà - riporta Cittadellaspezia.com".
Sulla prestazione dell'attacco aquilotto:
"Sul tiro di Artistico è stato bravo Fulignati, Di Serio è stato respinto ad un metro dalla linea. La prestazione c’è stata da parte di tutti. Kouda ha preso una botta in rifinitura, Candelari ha un indolenzimento all’ileopsoas e non abbiamo voluto rischiarli. Gli esterni? Hanno fatto bene. Ceesay è un giocatore forte e i nostri lo hanno coperto bene, facendo bene anche in fase offensiva. Sono soddisfatto, speriamo di recuperare Kouda, Aurelio e Vignali per la prossima, che sono determinanti.
Su Wisniewski:
"Si gioca il Mondiale con la Polonia, ha grande voglia di mettersi in mostra. Per me non è una novità, è stato un giocatore determinante lo scorso anno e anche oggi si è vista la fase difensiva dello Spezia della scorsa stagione, la migliore dello scorso campionato e di gran lunga."
Sul gol dell’Empoli:
"Penso il tiro di Popov fosse imparabile, la traiettoria era stranissima ed è scesa sotto l’incrocio".
