Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Barrow: "C'è l'intesa per il rinnovo col Bologna. Colley? Seguito da diversi da club"

Ag. Barrow: "C'è l'intesa per il rinnovo col Bologna. Colley? Seguito da diversi da club"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 8 giugno 2021, 21:15Serie A
di Tommaso Bonan

Il procuratore di Musa Barrow, Luigi Sorrentino, è intervenuto questo pomeriggio a Radio 1909 nel corso della trasmissione Fede Rossoblù per parlare del futuro dell'attaccante e di un altro suo assistito, Ebrima Colley.

Si avvicina il momento del riscatto di Barrow da parte del Bologna. In città ciò che rimbalza è che ci sia anche l'intesa per il prolungamento del contratto del giocatore... Ce lo conferma?
"Si, posso confermare".

Si parla anche di un altro suo assistito, Colley. Sembra che il Bologna abbia messo gli occhi sul ragazzo. Ce ne parla?
"Il ragazzo ha proprio esordito a Bologna 2 anni fa, con l'Atalanta, negli ultimi minuti di quella partita vinta dal Bologna. Tra l'altro in quella frazione finale di gara gli attaccanti dell'Atalanta erano Barrow e Colley... Che non fosse un segnale? A parte gli scherzi, devo dire che il ragazzo è seguito da diverse società tra cui il Bologna ma ad oggi non c'è niente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile