Avellino, Simic: "Spero che la Lega mi dia il gol. Anche oggi abbiamo saputo soffire"

"Il gol? Situazione strana, è successo tutto velocemente, spero che la Lega lo assegni a me, vedremo". Il difensore dell'Avellino Lorenco Simic in conferenza stampa dopo la vittoria sul Monza torna così sull'1-0 degli irpini che la Lega B ha considerato autogol di Paulo Azzi togliendo così al centrale croato la gioia per la prima rete in biancoverde.
"I tifosi sono stati bellissimi, sono il nostro supporto, per noi significano tanto. Li avevo visti in vari video in estate, è stato bello vederli dal vivo questa sera. Quando alle spalle hai una tifoseria del genere è tutto speciale, devi dare sempre qualcosa di più per loro. È bellissimo giocare in queste piazze. - prosegue Simic come riporta Tuttoavellino.it - Mi spiace aver preso quel gol strano all'ultimo, come successo anche a Modena. Noi però abbiamo fatto bene e fatto giocare male il Monza. Alla fine abbiamo dimostrato di saper soffrire. Dopo la sconfitta contro il Frosinone abbiamo reagito subito e alla fine ci è servita per imparare dai nostri errori. Non siamo però fenomeni ora, come non eravamo scarsi allora, bisogna sempre stare attenti perché gli avversari sono forti".
Infine un pensiero sulla difesa che oggi ha virato verso la linea a tre: "Siamo tutti ragazzi umili e disponibili, ci possiamo adattare a tutti i moduli e questa è una cosa importante. - conclude Simic - La Serie B è un campionato equilibrato, ci sono squadre con tanti giocatori bravi. Il Monza è una corazzata, ma ogni campo può essere trappola. Si può perdere con chiunque".
