Gomez e l'aneddoto sul Cuti Romero: "Mi disse che avrebbe distrutto la LuLa. E così fu"

Tra i vari ex compagni di squadra di cui ha parlato il Papu Gomez ai canali di De Visitante, l'argentino ha espresso grandi parole sul Cuti Romero, con cui ha condiviso lo spogliatoio dell'Atalanta e dell'Argentina. Queste le parole del centrocampista del Padova: "Prima di una partita contro la Roma gli dissi che contro Dzeko non avrebbe toccato palla, che il bosniaco lo avrebbe mangiato vivo. Lui mi rispose "vedremo". Alla fine fo Dzeko a non toccare palla!".
Ma le prese del giro del Papu non sono finite: "Un'altra volta contro l'Inter di Lukaku e Lautaro gli dissi "sai come ti fanno ballare oggi" e lui rispose "lì distruggerò entrambi": ed è ciò che successe. Non ho mai visto niente di simile al Cuti. E' straordinario".
L'aneddoto su Scaloni: "Quando era alla ricerca di un difensore venne all'Atalanta per visionare Palomino. Lui mi chiese informazioni e io gli risposi di prendere Romero perché era fortissimo e con Gasperini poteva solo che migliorare. Alla fine Scaloni ha iniziato a chiamarlo, nonostante Samuel e Ayala lo seguissero già da un po' di tempo. Rimasero tutti stupiti dal carattere e dalla personalità. Poi ha affinato anche la tecnica e i dettagli: è impressionante".
