Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marangon: "Vlahovic partirà titolare. Hojlund? Spero non gli mettano troppa pressione"

Marangon: "Vlahovic partirà titolare. Hojlund? Spero non gli mettano troppa pressione"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:59Serie A
di Alessio Del Lungo

Luciano Marangon, ex difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, parlando così dell'impiego di Dusan Vlahovic nel Derby d'Italia contro l'Inter: "Per me parte sicuramente titolare. Prima c’era stata confusione perché durante il mercato sembrava dovesse andar via, non si capiva bene la situazione. Ora che tutto si è chiarito e che è iniziato un nuovo percorso, penso che Vlahović, essendo giovane e molto pagato, debba giocare. Non è un giocatore da dover tutelare fisicamente. È un ragazzo di cui la Juve ha bisogno e se si meriterà il posto, se lo conquisterà, ma per me parte dall’inizio".

Lucca è già stato bocciato?
"Non credo si tratti di una bocciatura da parte di Conte, però. Lucca è stato preso come giocatore di prospettiva. Si è trovato a dover giocare a causa dell’infortunio di Lukaku, magari, per carattere e personalità, stia pagando un po’ lo scotto. Conte però lo vede ogni giorno e sa come gestirlo. È un giocatore giovane che deve crescere coi suoi tempi. Io credo che Conte lo stia proteggendo e che stia facendo un buon lavoro. Non è stata una bocciatura, anzi: si continua a puntare su di lui".

Cosa è lecito attendersi da Hojlund?
"Spero che non gli venga messa troppa pressione addosso. Conte è molto bravo a proteggere i suoi ragazzi, sia dalla stampa che dall’ambiente. Napoli è una piazza particolare, lo sappiamo, si esalta facilmente e, con la stessa velocità, si butta giù. Conte conosce bene la piazza e se hanno preso Højlund è perché sono sicuri che potrà dare molto. Negli ultimi anni la dirigenza del Napoli non ha mai sbagliato un colpo e credo che sia stato preso proprio perché può aiutare non solo in campionato, ma anche in Champions League".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile