Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Samp, Donati: "La società voleva un altro attaccante. Non si è preso, ma sono contento così"

Samp, Donati: "La società voleva un altro attaccante. Non si è preso, ma sono contento così"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Nel corso della conferenza stampa in vista della sfida contro il Cesena il tecnico della Sampdoria Massimo Donati ha parlato anche del mercato portato avanti dalla società e del record di gol di Massimo Coda.

Che giudizio dai al mercato?
"L'altra volta ho detto che siamo a posto perché credo nella squadra. Siamo qualche centrocampista di troppo perché purtroppo qualcuno non avrà spazio. La società ha detto che si voleva prendere un altro attaccante e non si è preso ma io sono contento dei giocatori che abbiamo preso. Dobbiamo tirare fuori il meglio da tutti e lo faremo. Cuni è un buonissimo giocatore e ci aspettiamo che segni. Col Sudtirol ha avuto due-tre palle-gol e deve sbloccarsi".

È arrivato Barak
"A livello mentale è arrivato molto bene. Ha una grande voglia di mettersi in gioco. Può ricoprire diversi ruoli, ha fisicità e sa giocare al pallone. La cosa che mi ha colpito di più è la grande voglia che ha di fare le cose per bene".

Coda ha raggiunto il record di gol in Serie B?
"Gli abbiamo fatto tutti i complimenti perché ha raggiunto un traguardo importante. Non deve essere la fine ma un qualcosa che lo deve spingere ad andare sempre di più. Lui in primis vuole fare sempre di più per la squadra e per sé stesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile