Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Atalanta-Real Madrid, Corradi e Tacchinardi spingono i nerazzurri: "Può essere la serata giusta"

Atalanta-Real Madrid, Corradi e Tacchinardi spingono i nerazzurri: "Può essere la serata giusta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 febbraio 2021 00:12Serie A
di Tommaso Maschio

Per gli ex calciatori Bernardo Corradi e Alessio Tacchinardi, opinionisti dello studio Champions League di Mediaset, l’Atalanta può riuscire nell’impresa di battere il Real Madrid nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League in programma domani sera.

“L’Atalanta è la squadra che gioca il calcio più europeo in Italia, un calcio fatto di velocità e verticalizzazioni e così può mettere in difficoltà questo Real Madrid che ha molte assenze importanti. - spiega Tacchinardi – Per me questa Atalanta, che ha già vinto grandi partite, è il peggior avversario possibile per la squadra spagnola. L’importante è che non commetta l’errore della Lazio, ovvero di avere troppo rispetto per l’avversario. Non ha nulla da perdere e può giocare a testa libera per conquistare un grande risultato”.

“L’Atalanta è una squadra molto fisica, che gioca sempre su ritmi altissimi e questo può mettere in difficoltà il Real Madrid. - gli fa eco Corradi – La squadra di Zidane non è abituata a giocare su ritmi alti e lo ha dimostrato anche nelle ultime gare. Può essere la serata giusta per Gasperini e i suoi”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000