Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bailey è sempre più vicino alla Roma: i suoi agenti sono atterrati in Italia

Bailey è sempre più vicino alla Roma: i suoi agenti sono atterrati in ItaliaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Leon Bailey sta continuando ad avere le idee chiare e vuole trasferirsi alla Roma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i suoi agenti sono atterrati in Italia per chiudere l'accordo con il club giallorosso. La decisione da parte del calciatore è stata comunicata all'Aston Villa e anche a Massara, quindi è solo questione di tempo: l'attaccante si trasferirà in prestito con diritto di riscatto nella Capitale.

Il giamaicano, che è in tribuna nel match odierno contro il Newcastle, vanta in carriera 156 presenze e 39 gol con il Bayer Leverkusen, 144 gettoni e 22 reti con l'Aston Villa e 77 incontri e 15 centri con il Genk. Inoltre è sceso in campo 39 volte con la sua Nazionale, segnando 7 gol. A queste c'è da aggiungere la gara con gol disputata con l'Under 23. Il suo contratto con gli inglesi è valido fino al 30 giugno 2027.

Gasperini vuole aggiungere gamba e imprevedibilità , dunque ha deciso di puntare su un giocatore molto bravo nell'uno contro uno e abituato a calcare i campi di Premier League, dove i ritmi sono altissimi. Ci sarà bisogno magari di un po' di tempo per capire quelli che sono i meccanismi del gioco del tecnico di Grugliasco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile