Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juventus, oggi si riunirà il CdA: le stime prevedono una perdita di 58-63 milioni di euro

Juventus, oggi si riunirà il CdA: le stime prevedono una perdita di 58-63 milioni di euro TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 10:08Serie A
Bisognerà attendere ancora un po' per conoscere il dato ufficiale. Per Giovanni Carnevali si tratta di un battesimo in bianconero.

Il CdA della Juventus si riunirà oggi per approvare l'esercizio di bilancio al 30 giugno 2026 e la relazione finanziaria consolidata annuale. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il bilancio sarà sottoposto all'Assemblea degli azionisti indicativamente tra il 2 e il 6 novembre e si tratterà di un vero e proprio battesimo nel mondo bianconero per Giovanni Carnevali, nuovo amministratore delegato da questa stagione.

Le stime

Bisognerà attendere ancora un po' per conoscere il dato ufficiale, ma sembra che il club farà registrare un rosso nell'ordine dei 58-63 milioni di euro, che collocherebbe il risultato dell'esercizio 2025-2026 su livelli simili a quelli del precedente, che la Juventus chiuse con una perdita consolidata di 58,1 milioni di euro.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
C’è luce in fondo al tunnel: la boccata d’ossigeno azzurro che serviva. Malagò re senza trono: stiamo perdendo tempo che non abbiamo. Cuesta deve aver perso una partitella
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile