Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baldanzi dopo l'esordio: "Una serata bellissima, grazie Roma per l'accoglienza"

Baldanzi dopo l'esordio: "Una serata bellissima, grazie Roma per l'accoglienza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 19:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Tommaso Baldanzi ha esordito lunedì sera con la maglia della Roma nel match vinto per 4-0 contro il Cagliari grazie al gol di Pellegrini, alla doppietta di Dybala e alla rete di Huijsen. Il classe 2003, entrato al 74' al posto della Joya, ha assaggiato il prato dell'Olimpico, dove presto sarà chiamato a fare la differenza.

L'ex Empoli ci ha tenuto a commentare su Instagram i momenti indelebili che ha vissuto, ringraziando anche i tifosi giallorossi per come è stato acclamato al suo ingresso sul terreno di gioco: "Una serata bellissima, grazie Roma per l'accoglienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile