Il ds Degli Esposti annuncia l'addio al Gubbio: "Contratto in scadenza, il mio futuro è altrove"

È finita l’avventura di Alessandro Degli Esposti al Gubbio. Dopo il ko contro l’Arezzo, Valso l’eliminazione dai playoff di Serie C, il direttore sportivo ha annunciato l’addio al club: “È stata una partita dagli alti contenuti tecnici per la categoria - ha esordito -, abbiamo giocato alla pari a larghi tratti contro una squadra forte come l’Arezzo. Al di là del risultato - che è un po’ eccessivo - si è vista una partita bella di alto livello per la categoria. Si affrontavano due idee di calcio molto propositive, al di là del risultato è stata una bella giornata di sport”, le sue parole.
Novità in proiezione futura?
“Il mio contratto è in scadenza il 30 di giugno, il mio percorso finirà tra un paio di mesi perché il mio futuro è altrove. Ringrazio tutti, sono orgoglioso del percorso fatto a Gubbio, abbiamo conquistato gli obiettivi posti dalla società: consolidare la categoria, valorizzare i giovani attraverso il minutaggio e capitalizzare buoni giocatori. Voglio ringraziare tutti, gli staff tecnici che si sono alternati, i giocatori".
E ancora: "Abbiamo vissuto un’annata particolare. Anche oggi siamo arrivati decimati, senza giocatori importanti come Di Massimo, Stramaccioni, Franchini e Giovannini, che sono di altissima qualità per questa squadra. Gli infortuni sono stati una costante per tutta la stagione, ma siamo sempre riusciti a farvi fronte. Sono molto orgoglioso di questa esperienza. Voglio ringraziare ancora tutte le persone con cui ho condiviso questo percorso e auguro a Gubbio, alla società, alla tifoseria e a tutti un futuro radioso".
