Tudor: "Voglia di rimanere alla Juve? C'è voglia di giocare bene con la Lazio"

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha commentato a Sport Mediaset l’1-1 del Dall’Ara con il Bologna: “È un pareggio giusto, poi nel calcio se sei davanti ti dispiace sempre. Però è una partita in cui abbiamo cambiato molto il modo di giocare, una scelta fatta per vari motivi. Alla fine prendiamo un punto che ci mantiene davanti a loro. Siamo contenti, ne mancano tre alla fine”.
Buone risposte anche da alcuni giocatori che giocano meno, come Savona. “Sì, Savona ha fatto una bella gara e non era facile. Anche chi è entrato mi è piaciuto, è importante avere tutti fino alla fine”.
A livello di mentalità?
“A livello di spirito battagliero, oggi c’era. È stata preparata in modo diverso, loro ti vengono a uomo, addosso: abbiamo voluto non dargli possibilità di fare quello”.
Quanto conta aver raggiunto Roma e Lazio che avevano vinto?
“Conta tutto. Dobbiamo pensare partita per partita, sono tutte difficili”.
Come fa a rimanere sereni nonostante tutte le voci? “Nessuno mi dice mai niente, io non leggo e non ascolto. Sono concentrato sul lavoro”.
Però c’è voglia di rimanere alla Juve? “C’è voglia di fare una gran bella gara con la Lazio, di quello c’è grande voglia”.
