Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Baldanzi: "Non mi accontento del percorso che sto facendo, mi mancano gol e assist"

Baldanzi: "Non mi accontento del percorso che sto facendo, mi mancano gol e assist"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Tommaso Baldanzi, centrocampista della Roma, ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport per fare il punto sulla preparazione estiva dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni sui carichi di lavoro di mister Gasperini: "Stiamo spingendo sull'acceleratore, vogliamo prepararci al meglio per questa stagione che sarà lunga e competitiva. Perché? Per correre più degli altri, prima di tutto. Per sovrastarli fisicamente. In campo vogliamo volare, questa almeno è la speranza".

Sulla sua scarsa concretezza sotto porta l'ex Empoli ha aggiunto: "Lo so, è vero che mi manca qualche gol e pure qualche assist. Ma posso fare meglio di così, l'ho detto anche a giugno al termine della stagione che non mi accontento del percorso che sto facendo. Ci sono tutte le premesse per una stagione in cui posso crescere. E mi auguro davvero di poterlo fare alla Roma".

Sulla corsa alla Champions e le dirette concorrenti dei capitolini, Baldanzi ha infine parlato così: "Non voglio fare nomi, ma le prime nove della passata stagione possono tutte dire la loro e giocarsela. La Roma non può permettersi passi falsi. L’importante è partire bene e battere subito il Bologna al debutto per metterci sui binari giusti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile