Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Barcellona, rifinitura al Maradona: Joao Felix e Sergi Roberto in gruppo

Barcellona, rifinitura al Maradona: Joao Felix e Sergi Roberto in gruppo
martedì 20 febbraio 2024, 19:21Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Napoli, Pierpaolo Matrone

Dopo la conferenza stampa di Xavi e De Jong, il Barcellona è adesso in campo per la seduta di rifinitura all'interno dello stadio Diego Armando Maradona, dove domani alle 21 andrà in scena la sfida contro il Napoli. Le buone notizie per il tecnico dei blaugrana arrivano da Joao Felix e Sergi Roberto che si stanno allenando con il resto del gruppo e saranno dunque a completa disposizione per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito il video di TMW con i catalani all'interno del rettangolo verde.

Le parole di Xavi sul ritorno del Barça alla fase a eliminazione diretta di Champions e sulle percentuali di passaggio del turno.
Per noi tornare agli ottavi rappresenta una speranza. Vogliamo arrivare ai quarti. Domani dovremo far vedere tutto ciò su cui abbiamo lavorato, ci sono i presupposti per fare una grande partita. Il Napoli ha cambiato allenatore in maniera sorprendente. Avranno avuto sicuramente i loro motivi. Si tratta di un allenatore che ha già lavorato qui. Nn è facile preparare la partita con questo cambio di allenatore, ma noi dovremo mostrare personalità e fare tutto bene, in attacco e in difesa, anche perché giochiamo contro i campioni d'Italia. Politano, Osimhen e Kvaratskhelia formano un gran bell'attacco, sono giocatori di primissimo livello".

Percentuali di superamento turno?
"Sarà 50 e 50. Abbiamo vinto LaLiga noi e lo Scudetto loro, la nostra stagione come la loro quest'anno è irregolare. Sicuramente non ci saranno favoriti, poi vedremo domani".

Xavi e Barcellona
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile