Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bentegodi inagibile, la sfida fra Hellas e Audace si giocherà al Monterisi di Cerignola

Bentegodi inagibile, la sfida fra Hellas e Audace si giocherà al Monterisi di CerignolaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 20:08Serie A
di Tommaso Maschio

La sfida fra Audace Cerignola ed Hellas Verona, valida per i 32esimi di Coppa Italia, si giocherà nello stadio del club pugliese anziché al Bentegodi come da regolamento. Lo stadio veronese però al momento è inagibile per via dei lavori di ristrutturazione in vista della prossima stagione e per tanto si è proceduto con l’inversione di campo. Per la prima volta nella sua storia dunque l’Audace Cerignola non solo affronterà una club di Serie A in una gara ufficiale, ma lo farà sul proprio terreno. A confermalo è stato lo stesso club scaligero in una nota sui propri canali ufficiali:

"Sarà Audace Cerignola-Hellas Verona la prima gara ufficiale della stagione 2025/26 dei gialloblù, match valido per i 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2025/26.

Il match è in programma per lunedì 18 agosto, ore 18, allo stadio 'Domenico Monterisi' di Cerignola. La sfida sarà trasmessa in diretta su Canale 20.

Le informazioni relative ai biglietti per il Settore Ospiti saranno comunicate prossimamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile