Boulaye Dia è della Lazio. Prestito biennale e obbligo di riscatto condizionato: i dettagli

"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo biennale, con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune particolari condizioni sportive, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boulaye Dia dall’Unione Sportiva Salernitana 1919. L'attaccante senegalese, che indosserà la maglia numero 19, ha firmato un contratto quadriennale". Questo il comunicato ufficiale con cui la Lazio annuncia l'arrivo dell'attaccante dalla Salernitana.
🙌 𝗪𝗲𝗹𝗰𝗼𝗺𝗲, 𝗕𝗼𝘂𝗹𝗮𝘆𝗲!
✍️ We are delighted to announce the signing of Boulaye Dia from Salernitana#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/poShYswJ0Z— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 16, 2024
Nel pomeriggio mercoledì, il ds Fabiani aveva parlato così della situazione di mercato legata a Dia: "Oggi mettere tutti d'accordo non è semplice. Con la Salernitana abbiamo un accordo e già i moduli firmati da loro. Bisogna ora mettere d'accordo le altre società, dell'avvocato, dell'agente e del calciatore. Stiamo trovano la quadra. La nostra volontà è di prendere Dia, ci hanno chiesto un giorno di tempo e ora aspettiamo una risposta dall'entourage". Adesso è arrivata la fumata bianca.
