Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Matias Perez in Italia: "Il Lecce mi seguiva da tempo, pronto a giocarmi le mie carte"

Matias Perez in Italia: "Il Lecce mi seguiva da tempo, pronto a giocarmi le mie carte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Daniele Najjar

Matias Perez è arrivato in Italia: si attendono solo le visite mediche e l'annuncio per considerarlo a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Lecce. Il giocatore, che arriverà a titolo definitivo dal Curicò Unido (squadra di Serie B cilena), è stato intervistato da Vlnradio.cl.

Queste le sue parole: "Sono molto felice: la notizia mi è arrivata 5 giorni fa, massimo una settimana, e ne abbiamo parlato insieme alla gente del club. Fortunatamente, tutto è andato nel modo giusto per poter andare in Italia, fare le visite mediche, i test fisici e tutto ciò che serve per firmare il contratto con il club".

Poi ha parlato dei contatti con il club giallorosso: "Direttamente con il club non ho ancora parlato con nessuno, ma i miei agenti stanno gestendo tutto. Ho cercato informazioni sulla città, ho visto lo stadio dove gioca il Lecce e la verità è che è tutto molto bello".

Sulla possibilità di giocare titolare: "Certo, è proprio per questo che vado lì. Vado lì giocarmi le mie carte, ad allenarmi duramente, forse ci sarà un periodo iniziale in cui dovrò ambientarmi, imparare la cultura e soprattutto la lingua. Ma dal punto di vista calcistico, darò tutto per conquistarmi una possibilità e consolidarmi nella squadra, che è quello che voglio".

Infine ha svelato: "Mi seguivano già da un po' di tempo da quanto mi hanno detto i miei agenti. Mi hanno detto che mi hanno visto al Sudamericano Under 20, gli sono piaciuto come giocatore, e quindi la mia speranza è proprio quella di arrivare e fare bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile