Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

C'è anche il Bayern Monaco su Bremer: può lasciare la Juventus, c'è Kim per sostituirlo

C'è anche il Bayern Monaco su Bremer: può lasciare la Juventus, c'è Kim per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 09:50Serie A

La Juventus sa che questa estate dovrà fare una cessione imprevista e Gleison Bremer è uno dei principali indiziati a salutare la Vecchia Signora. Il motivo è da ricercare anche nelle sue recenti dichiarazioni, quando ha affermato che non aveva intenzione di vivacchiare e che avrebbe voluto lottare per vincere da subito. L'esclusione dalla Champions League non aiuta sicuramente a soddisfare le sue ambizioni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a farsi avanti per il centrale brasiliano adesso è il Bayern Monaco, che ha appena vinto Bundesliga e DFB-Pokal e ha intenzione di prendersi anche la coppa dalle grandi orecchie la prossima stagione. I bavaresi possono offrire anche Kim Min-jae come contropartita tecnica, un calciatore che conosce benissimo Spalletti e che il tecnico di Certaldo apprezza.

Così la storia di Bremer alla Juventus potrebbe concludersi. Nella stagione attuale il classe '97 ha avuto qualche problematica fisica e così ha disputato "solamente" 31 partite, di cui 26 in Serie A, 4 in Champions League e una in Coppa Italia, segnando 4 gol e fornendo 3 assist, tutti in campionato. Nel suo palmares per ora annovera uno Scudetto, ma lui vuole arricchirlo presto. Chissà che il prossimo anno non sia arrivato il momento di farlo davvero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile