Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Deiola: "Sulemana perdita pesante. Luperto darà sicurezza"

Cagliari, Deiola: "Sulemana perdita pesante. Luperto darà sicurezza"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 21:45Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dei sardi, toccando anche i temi di mercato legati alla partenza di Sulemana verso l'Atalanta, con la società del presidente Giulini che invece accoglierà Zortea, Piccoli e Adopo: "Stiamo lavorando bene, sono importanti per noi. Hanno tanta qualità. La società sa bene cosa fare. Sulemana sarà una perdita pesante, ha fatto un gran campionato. Chi arriverà sarà all'altezza".

Quale eredità di Ranieri vi portate dietro?
"L'eredità di Ranieri è riassunta nella serenità e nella consapevolezza di raggiungere l'obiettivo senza perdere di vista la concentrazione".

Viola ha rinnovato il contratto...
"Lo aspettavamo. E' un elemento importante, soprattutto sotto l'aspetto umano".

E' arrivato Luperto ed è partito Dossena. Il tuo giudizio su queste mosse?
"Alberto ha fatto due grandi campionati con noi alla grande. E' arrivato Luperto che è un giocatore di esperienza, dà sicurezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile