Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Scuffet: "Il punto di oggi ci dà benzina per il futuro. Cerchiamo la vittoria"

Cagliari, Scuffet: "Il punto di oggi ci dà benzina per il futuro. Cerchiamo la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 18:10Serie A
di Fabio Cirillo

Il Cagliari lotta fino alla fine contro il Napoli e porta a casa un punto importante in zona salvezza grazie a Zito Luvumbo. A fine gara il portiere rossoblù Simone Scuffet ha parlato così a Dazn:

- Com'è stato l'impatto di Mina?
"E' un giocatore di forte personalità, la mette in campo e ci aiuta dal punto di vista della gestione. E' un aiuto in più che abbiamo. Ha fatto un gran lavoro in marcatura su Osimhen, concedendogli poco. Lui, come gli altri, ha fatto una super prestazione".

- Questi risultati danno una carica nello spogliatoio, che energia c'è?
"Il punto di oggi vale come gli altri, ma dal punto di vista emotivo è benzina. Dobbiamo fare ancora un sacco di punti per il nostro obiettivo, abbiamo fatto solo 2 punti e cerchiamo la vittoria".

- Com'è andata con Ranieri in occasione delle dimissioni?
"E' stata una dimostrazione di unione e coesione. Non cerchiamo alibi e non vogliamo puntare il dito verso nessuno. Ci siamo messi lì a dire che lavoriamo e lottiamo insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile