Capello: "Mi ha impressionato Kvaratskhelia, mai visto correre come stasera!"

L'allenatore Fabio Capello, presente negli studi di Sky Sport per commentare la prima semifinale d'andata di Champions League, quella vinta 0-1 dal PSG sul campo dell'Arsenal, ha così parlato dopo il match: "Per me il migliore in campo è Kvaratskhelia, mi ha impressionato perché non l'ho mai visto correre come stasera! Poi ho visto anche il centrocampista del PSG dominare".
Prosegue e conclude così nelle sue riflessioni post-partita Capello: "Il trofeo di MVP lo hanno dato a Vitinha ma potevano scegliere chiunque nel mezzo. Mi impressiona la loro freschezza atletica: quando pressavano, a differenza dell'Arsenal, scattavano in pressing. Gli inglesi corricchiavano... Freschezza e qualità fanno sempre la differenza".
Il riconoscimento di Man of the match di Arsenal-Paris Saint Germain, a sorpresa, è stato consegnato a Vitinha: il centrocampista portoghese è stato premiato dalla UEFA al termine della sfida d'andata delle semifinali di Champions League disputata all'Emirates Stadium e vinta 1-0 dalla squadra di Luis Enrique. Una prestazione di grande spessore, soprattutto nel primo tempo, per un giocatore che ha dovuto affrontare un avversario molto pericoloso come Odegaard. Dembele ha segnato, Donnarumma ha salvato il prezioso vantaggio, Vitinha chiude con un'incredibile statistica: 100% di passaggi riusciti nel primo tempo e 96% nel secondo.
