Caravello: "Juve-Vlahovic, arrivare a fine mercato non conviene a nessuno"


L'agente Danilo Caravello ha parlato dei temi di giornata a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri.
Juve, come spiega lo scambio Joao Mario-Alberto Costa? E Vlahovic?
"La Juventus sta cercando di cambiare pelle, rispetto allo scorso anno quando è andata al di sotto delle aspettative. Le operazioni sugli esterni, dando via giocatori non previsti ormai per far quadrare il bilancio. La situazione Vlahovic è quella che la tiene più incatenata. Lì ognuno tira acqua al proprio mulino, è un peccato non vedere uno come lui utilizzato così. Si dovrà cercare di far del male il meno possibile. Il giocatore punta a uscire quasi a zero e la Juve dovrà fare per forza una minusvalenza. Più tempo passa, più svanisce poi la possibilità di riprendere Kolo Muani. Arrivare a fine mercato così con Vlahovic non conviene a nessuno".
C'è però chi vuole che la Juve faccia la Juve, come un tempo, che imponga la propria forza:
"Ci sono tantissimi casi in cui i giocatori a scadenza giocano e poi si lasciano bene a fine anno. Solo da noi si pensa che uno non possa dare il suo contributo. Ovviamente i dirigenti non sono quelli di una volta, è cambiato il calcio. La Nazionale è lo specchio di ciò che stiamo seminando".
Per Lookman servirà una cessione di un big?
"I giocatori forti li terrei tutti, soprattutto se sei l'Inter. Farebbe bene sì, ma non so se per il bilancio serva la cessione di un big".
