L'agente di Tumminello: "Era a Brescia, poi il rilancio del Benevento ha cambiato tutto"

Intervistato da Tuttoc.com il procuratore Danilo Caravello ha parlato di quanto accaduto l’ultimo giorno di mercato con Marco Tumminello, attaccante che sembrava vicino all’Union Brescia – con cui aveva svolto le visite mediche – e poi finito al Benevento che è tornato su di lui prepotentemente strappando prima il sì al Crotone, proprietario del cartellino, e poi quello del giocatore rilanciando in maniera importante e cambiando le carte in tavola di un affare che sembrava già fatto.
"Marco ha regolarmente svolto tutte le visite ed i test fisici con l’Union Brescia, superandole senza alcun problema, come erroneamente e pretestuosamente, hanno riportato sparuti organi di informazione. - spiega Caravello - Poi il colpo di scena, quando nelle ultime ore di mercato, si è inserito il Presidente Vigorito, facendo un’offerta economica molto importante e, sinceramente, irrinunciabile ed il Crotone ha trovato l'accordo con il Benevento.
Non senza imbarazzo, abbiamo dovuto prendere atto del cambio di orientamento della società e, a tal proposito, mi preme ringraziare in modo particolare, tutta la società dell’Union Brescia ed in particolare il Presidente Pasini e il Direttore Sportivo Ferretti, per il trattamento che ci hanno riservato e per la grande disponibilità, serietà, signorilità ed eleganza, con le quali hanno preso atto che la trattativa, in qualche modo, stava saltando. Oggi Marco è un calciatore felice di essere a Benevento, da sempre la sua prima scelta, e di contribuire a realizzare le aspettative del Presidente Oreste Vigorito".
