Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chiné indaga su Mancini, ieri l'ha comunicato al giocatore. Probabile patteggiamento

Chiné indaga su Mancini, ieri l'ha comunicato al giocatore. Probabile patteggiamento TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
martedì 9 aprile 2024, 11:30Serie A

All'interno de Il Corriere dello Sport - Stadio di oggi si leggono alcune righe di approfondimento relative al caso che ha coinvolto Gianluca Mancini, difensore della Roma che dopo il derby contro la Lazio dello scorso fine settimana vinto grazie a un suo gol, si è fatto riprendere sventolando un vessillo con i colori biancocelesti e un topo al centro dello stendardo, scatenando così la polemica.

Come riporta il quotidiano, a Mancini nella giornata di ieri è stato notificato l'atto con la contestazione formale dell'addebito da parte della Procura FIGC, che gli contesta di aver violato l'articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva ("lealtà, probità e correttezza"). Il calciatore, si legge, ha una settimana per presentare delle memorie difensive o per chiedere di essere ascoltato dal procuratore Chiné.

Quindi si procederà con il patteggiamento (probabile) o con il deferimento. Nelle decisioni del Giudice Sportivo diffuse poco fa non è presente alcun riferimento a Mancini perché la decisione spetterà direttamente alla Procura della Federcalcio, seppure siano stati richiesti supplementi d'atto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile