Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Depaoli dopo Piccini e Mojica: Gasp ha bocciato gli esterni presi in estate. E promosso Maehle

Depaoli dopo Piccini e Mojica: Gasp ha bocciato gli esterni presi in estate. E promosso MaehleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 25 gennaio 2021, 17:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo Johan Mojica e Cristiano Piccini, l'Atalanta nelle ultime ore ha definito l'uscita anche del terzo laterale acquistato in estate per rinforzare la batteria di esterni a disposizione di Gian Piero Gasperini. Il classe '97 lascia infatti l'Atalanta dopo meno di 300 minuti giocati nella prima parte di stagione e si accasa al Benevento, per rilanciarsi.

Con questa uscita, di fatto Gasperini ha completato il quadro. E ha avallato la cessione di tutti i laterali arrivati nel mese di settembre. Giocatori che non solo non hanno mai messi in discussione la titolarità di Gosens e Hateboer, ma non sono nemmeno mai riusciti e entrare nelle rotazioni di Gasperini.
Lo sta invece già facendo Joakim Maehle: da quando l'ha avuto a disposizione il tecnico nerazzurro l'ha sempre gettato nella mischia e contro l'Udinese gli ha concesso i 90 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile