Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Disastro Foulon a Benevento: il Verona chiude 2-0 il primo tempo sfiorando pure il colpo del ko

Disastro Foulon a Benevento: il Verona chiude 2-0 il primo tempo sfiorando pure il colpo del koTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 03 marzo 2021 21:36Serie A
di Giacomo Iacobellis

Non c'è partita finora a Benevento, dove dopo venti minuti di equilibrio l'Hellas Verona ha preso il sopravvento anche grazie agli errori difensivi dei padroni di casa. A cambiare l'inerzia del match, almeno finora, è stata la sostituzione già all'11' di Gaetano Letizia, costretto ad abbandonare il terreno di gioco in lacrime per un problema muscolare e sostituito da un gravemente insufficiente Foulon.

Faraoni la sblocca - Lazovic crossa e Faraoni insacca di testa, un Hellas Verona molto aggressivo e intenso si porta meritatamente in vantaggio al 25' della gara di Benevento. L'esterno destro gialloblù, in quest'occasione, è puntuale nell'inserirsi in area e battere Montipò con un'incornata vincente, aiutato però dall'errore in fase difensiva del neo-entrato Foulon, che perde il contatto con la palla e con l'avversario saltando a vuoto.

Foulon stesso segna lo 0-2 - Il Benevento prova a rialzare la testa, ma neanche dieci minuti dopo ecco che arriva lo sfortunato colpo di testa di Foulon, sugli sviluppi di un apparentemente innocuo cross dalla sinistra di Zaccagni, a portare a due le marcature dei gialloblù al 34'.

Verona già vicino al colpo del ko - Gli uomini di Juric prendono coraggio e, nel finale di primo tempo, sfiorano il tris con una traversa da fuori area di Barak al 38' e un tiro al volo di Faraoni di poco fuori al 40', senza dimenticare il rigore reclamato sempre dagli ospiti per un contatto sospetto tra Lasagna e Montipò al 37'. Partita ben indirizzata, dunque, ma ancora aperta al Vigorito.

Segui qui il live di TMW di Benevento-Hellas Verona!

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve alla prova Genoa. L'Atalanta cerca il gran finale
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000