Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ecco l'Allegrata: consegna le chiavi della notte Champions della Juventus a Bernardeschi

Ecco l'Allegrata: consegna le chiavi della notte Champions della Juventus a BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 20:08Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Torino

Confermate le indiscrezioni della vigilia: la Juventus gioca senza il 9 di riferimento, tiene la difesa a quattro e schiera Federico Bernardeschi come falso nueve. Si era candidato per giocare in quella posizione subito dopo la gara contro la Sampdoria e Massimiliano Allegri evidentemente gli ha dato ascolto.

"NON FACCIA IL FANTASISTA" Ieri un messaggio chiaro. Sia più cattivo. Smetta di pensare da fantasista e acquisisca la cattiveria giusta per concludere, finalizzare e trasformare le sue potenzialità in doti da giocatore pesante per la Juventus, senza restare nel limbo dell'eterna promessa.

NIENTE PUNTI DI RIFERIMENTO La scelta di Bernardeschi è presto spiegata. Kean in panchina, unico attaccante, potrà essere l'arma in più a gara in corso per dar fisico, per far rifiataare i compagni. Bernardeschi dall'inizio è invece una scelta mirata per non dar riferimento a una difesa a tre ben calibrata come Christensen, Thiago Silva e Rudiger. Lo stesso vale con Chiesa e Cuadrado.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile