Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Grassi: "Quest'anno campionato combattuto. Anche il Monza ha una bella squadra"

Empoli, Grassi: "Quest'anno campionato combattuto. Anche il Monza ha una bella squadra"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 settembre 2022, 22:00Serie A
di Tommaso Bonan

"La vittoria contro il Bologna ci ha dato tanta fiducia e tanto morale, visto che anche prima avevamo meritato di più". Parla così Alberto Grassi, centrocampista dell'Empoli, ai microfoni di Sky Sport: "Il Milan alla ripresa del campionato? Ripeto, l'ultima vittoria ci ha aiutato, poi in Serie A sono tutte difficili, non solo contro le big".

L'anno scorso non è andata bene col Cagliari. "Purtroppo l'anno scorso è andata male, mi dispiace molto perché a Cagliari si sta bene e c'è un gran tifo. Le cose fondamentali quest'anno per fare bene sono il gruppo, ascoltare il mister e remare tutti insieme dalla stessa parte".

Il campionato è combattuto. "Sì, quest'anno non c'è nessuna sfavorita, anche il Monza ad esempio ha una grande squadra".

Come ti senti? "Quando trovo continuità negli allenamenti sto bene, cerco di mettermi a disposizione".

Un giudizio su Zanetti? "Secondo me è molto preparato, fa star bene la squadra in campo sia in fase difensiva che offensiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile