Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cosa fare con Dybala? Foschi: "Non è tipo che vuol arrivare a scadenza"

ESCLUSIVA TMW - Cosa fare con Dybala? Foschi: "Non è tipo che vuol arrivare a scadenza"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 aprile 2021, 17:15Serie A
di Lorenzo Marucci

Sul caso Dybala e che cosa potrà succedere a fine stagione è intervenuto a Tuttomercatoweb.com Rino Foschi, ds esperto e grande conoscitore del calcio. "Penso che Dybala viva adesso situazione particolare, avverte - ha detto - una forte pressione e magari alla Juve non si sente più sereno".

Come andrà a finire?
"E' possibile che cambi perchè magari restando giocherebbe ripeto con una pressione eccessiva. Poi occorre anche vedere che squadra faranno alla Juve".

Dybala potrebbe puntare i piedi e decidere di arrivare a fine contratto?
"Non credo perchè è un ragazzo serio e per me lui non vuole andare a scadenza, per la moralità che ha per l'uomo che è. Aggiungo che se ci fosse a gestirlo ancora Triulzi questa ipotesi di arrivare a cadenza non verrebbe assolutamente presa in considerazione e non esisterebbe. Adesso non lo so anche perchè non conosco chi lo gestisce"

Finirebbe una storia d'amore...
"Se va via devono esser contenti tutti e due, se resta allunga contratto. Questo è il mio parere. E' un professionista e un ragazzo d'oro: quest'anno ha vissuto un'annata sfortunata e terribile ma non è un giocatore che va a scadenza per guadagnare soldi".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile