Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

De Marchi: "Maehle gran colpo Atalanta. Ha il motore giusto per i bergamaschi"

ESCLUSIVA TMW - De Marchi: "Maehle gran colpo Atalanta. Ha il motore giusto per i bergamaschi"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 13 gennaio 2021 12:38Serie A
di Lorenzo Marucci

Marco De Marchi, agente ed ex di Juve, Roma e Bologna ha parlato al TMW News elogiando l'acquisto di Maehle da parte dell'Atalanta. "Gran colpo, l'ho visto spesso, i bergamaschi vanno su giocatori mirati da utilizzare subito. Il club di Percassi deve essere un esempio per tante società: quando presero Hateboer e Gosens nessuno li conosceva e Maehle può ripercorrere quella strada, ha già esperienza anche internazionale e ha il motore richiesto per giocare nell'Atalanta"

Il futuro di Eriksen invece come lo vede?
"In carriera ha raggiunto livelli altissimi e non si discute ma questo è il calcio. Forse non è nato un feeling con l'ambiente o col tecnico, non saprei perchè non conosco le dinamiche".

La Roma, da ex giallorosso, è da scudetto?
"Intanto c'è da dire che il campionato è finalmente equilibrato e fa piacere. Sono contento per il Milan che intrapreso una ottima strada, mi piace quando i club inseriscono nell'organigramma delle bandiere come in questo caso Maldini. Ha operato bene e sottolineo anche il lavoro di Massara. E' nata una coppia vincente e si vedono i risultati. L'Inter ha una rosa tra le migliori ed è tra le favorite ma la Juve sta tornando. La Roma sta portando avanti il credo del suo tecnico e può essere "scomoda" nella lotta allo scudetto"

E il Bologna lotterà per la salvezza?
"Ogni anno si attende il salto di qualità, certo siamo in un campionato anomalo e questo va tenuto in considerazione. Il Bologna sta puntando su giovani molto interessanti che stanno crescendo e a volte se non hai uno zoccolo duro possono esserci delle difficoltà. Sarebbe bello che qualche grande nome potesse arrivare e dare entusiasmo ma ora è più complicato visti i tempi".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000