Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Quante stelle nella Turchia. Ag. Celik e Meras: "Pronti per il grande step"

ESCLUSIVA TMW - Quante stelle nella Turchia. Ag. Celik e Meras: "Pronti per il grande step" TUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
venerdì 11 giugno 2021, 14:56Serie A
di Marco Conterio

Turchia-Italia è il centro del mondo oggi. Del calcio e anche del calciomercato. Fazil Ozdemir è a Roma al seguito di alcuni dei suoi talenti. Dei suoi campioni. È l'agente di Ozan Kabak, di Zaki Celik, di Umut Meras, tre capisaldi della Nazionale di Senol Gunes. Tuttomercatoweb.com l'ha incontrato e ha parlato del presente e del futuro dei suoi assistiti.

Celik è stato protagonista della vittoria della Ligue 1 col Lille, piace in Spagna e Inghilterra e stasera giocherà contro l'Italia.
"Ha interessamenti dalle grandi d'Europa, è vero. Dovesse arrivare una grande offerta allora ci siederemmo col Lille per parlarne. È stato un giocatore chiave per la vittoria del titolo"

Valuterebbe l'Italia?
"È affascinato dal campionato italiano, senza dubbio, e ci sono interessamenti"

Un altro titolare stasera, Meras del Le Havre.
"Un terzino moderno. Giocherà titolare e lo sta facendo da tempo in Nazionale. Ha fatto benissimo contro Mbappe, contro l'Olanda ed è pronto a fare il prossimo step. E il Le Havre ascolterà offerte".

Dove potrà andare?
"Interessa molto. Gli piacerebbe giocare in Italia, per le skills che ha, può giocare a 4 e a 5. Dei club ci hanno chiamato, interessa a tanti ma non solo in Italia".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile