Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fagioli e Bremer regalano la vittoria ma la Juve è ancora una volta in ansia per Pogba

Fagioli e Bremer regalano la vittoria ma la Juve è ancora una volta in ansia per PogbaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 maggio 2023, 07:00Serie A
di Simone Dinoi

I gol di Fagioli e Bremer che regalano il trionfo alla Juventus ma anche la preoccupazione per l’ennesimo problema fisico di Paul Pogba. Doveva essere una serata di nomale amministrazione per Madama: dal punto di vista del risultato lo è stato con la seconda piazza in graduatoria ritrovata, tutt’altro umore invece attorno a quello che era il grande osservato di serata Pogba al rientro da titolare dopo più di un anno.

Fagioli apre e Bremer chiude: la Juve vola a +8 sul quinto posto.
Succede tutto nella ripresa fra Juventus e Cremonese e il protagonista non poteva non essere il grande ex di giornata Nicolò Fagioli. È il classe 2001, che l’anno scorso s’è forgiato in cadetteria con i lombardi conquistandosi un posto quest’anno nel reparto di mezzo bianconero, sblocca una gara, che poteva complicarsi sempre più, a inizio secondo tempo con un bolide di destro nei pressi della linea dell’area di rigore su cui nulla può Carnesecchi. Fagioli apre e Bremer timbra il 2-0 finale direttamente da azione d’angolo, sfruttando un gran cross di Paredes e un’ottima deviazione di Milik, con un’incornata in due tempi che vale la sicurezza della vittoria. La Juve vola così a +8 sul quinto posto del Milan e torna al secondo posto in classifica.

Ansia Pogba, l’incubo infortuni non ha fine.
La notizia più importante, nonché più preoccupante, soprattutto in chiave futura, è l’ennesimo stop fisico di Paul Pogba. Il tutto in quella che era nata come una serata di festa per il centrocampista francese tornato a ritrovare il rettangolo verde dal primo minuto come non accadeva dal 16 aprile 2022 in maglia Manchester United. La partita del numero 10 però dura solo poco più di 20 minuti: verticalizzazione in profondità e immediato allarme. Mani in faccia per il centrocampista che si accascia prima di lasciare qualche istante più tardi il campo tra le lacrime e con le pacche dei compagni per rincuorarlo. Il primo responso è un problema muscolare al quadricipite sinistro, oggi accertamenti più approfonditi per una stagione che ha sempre più i contorni di un incubo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile