Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino-Inter, le probabili formazioni: in attacco riposerà anche Thuram

Torino-Inter, le probabili formazioni: in attacco riposerà anche ThuramTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:16Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Inter (Domenica 11 maggio, ore 18.00, arbitra La Penna, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Torino
Vanoli ha annunciato il recupero di Ricci, il capitano del Toro farà ancora un provino ma ci sono buone possibilità che riesca a partire titolare al fianco di Casadei nella sfida contro l’Inter. A destra, invece, sono in crescita le quotazioni di Dembele, con il giovane laterale che può andare a completare la retroguardia a quattro insieme a Coco, Maripan e Biraghi. Sulla trequarti si rivede Lazaro dal 1’, l’austriaco agirà supporterà Adams con Vlasic ed Elmas. (da Torino, Emanuele Pastorella)

Come arriva l'Inter
L’undici di partenza nerazzurro farà registrare un ampio turnover dopo i lunghissimi 120 minuti col Barcellona: assenti Lautaro e Pavard, ma anche Mkhitaryan e Frattesi. In difesa confermati Bisseck e Bastoni, mentre De Vrij dovrebbe far rifiatare Acerbi. Cambi in vista sulle fasce: Darmian e Carlos Augusto dovrebbero partire titolari, mentre in mediana si potrebbe registrare l'esperimento Zalewski con Asllani e Zielinski. In attacco dovrebbe riposare anche Thuram: dopo il buon impatto di martedì, Taremi è in vantaggio su Arnautovic per fare coppia con Correa. Possibile l'impiego di Martinez al posto di Sommer tra i pali, come acccaduto con l'Hellas Verona. (da Milano, Ivan Cardia)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile