Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, inizia il nuovo corso: Colpani, Pinamonti e Valentin Carboni i primi obiettivi

Fiorentina, inizia il nuovo corso: Colpani, Pinamonti e Valentin Carboni i primi obiettiviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 11:15Serie A
di Simone Lorini

Con l'arrivo di Raffaele Palladino incomincia il nuovo corso in casa Fiorentina. Roberto Goretti sarà il nuovo direttore tecnico, lo ha confermato ieri Pradè. Ora, le prime mosse anche sul mercato: Colpani, Pinamonti e Valentin Carboni tre nomi che potrebbero interessare, rivela oggi la Repubblica-Firenze.

Queste le parole del nuovo tecnico, ieri presente Viola Park per una brevissima introduzione: "Vorrei ringraziare tutti. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Rocco Commisso, con cui ho avuto il piacere e l'onore di parlarci poco fa. Mi ha colpito il suo grande entusiasmo e la sua grande passione, oltre all'umanità e i valori umani. Mi ha trasmesso grande energia. Volevo poi ringraziare i direttori Ferrari e Pradè che mi hanno voluto fortemente, in due minuti abbiamo trovato l'intesa e l'accordo su tutto", ha esordito Palladino.

Quindi una chiosa finale, prima di lasciare la sala stampa: "Sono davvero felice di essere qua, in questo ambiente: sono orgoglioso, motivato, carico, sto rappresentando un club glorioso, prestigioso, con grande storia. Sono arrivato in una società importante. Darò tutto me stesso per questa società, cercherò di raggiungere grandi obiettivi e di dare grande gioia a dei tifosi incredibili. Cercherò di dare tutto me stesso per portare la Fiorentina il più in alto possibile", le primissime battute dell'ex tecnico del Monza nelle nuove vesti di allenatore viola del dopo Vincenzo Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile