Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Reginaldo: "Belotti si sbatte troppo. I gol di Beltran arriveranno"

Fiorentina, Reginaldo: "Belotti si sbatte troppo. I gol di Beltran arriveranno"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
giovedì 18 aprile 2024, 15:38Serie A
di Simone Bernabei
fonte Radio FirenzeViola
Viola amore mio
Radio Firenze Viola
Viola amore mio
Reginaldo a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

L'ex attaccante fra le altre della Fiorentina, Reginaldo, ha parlato a Radio FirenzeViola della stagione della squadra di Vincenzo Italiano e della sfida di questa sera contro il Viktoria Plzen in Europa League:"In Coppa Italia contro l'Atalanta ho visto una grandissima Fiorentina, una squadra con cattiveria e agonismo ma anche molto divertente. Anche Belotti si sbatte in ogni zona del campo. Non mi sembra che pensi al gol ma a fare il bene della squadra. Sono sicuro che sia lui che gli altri faranno dei gol pesanti in questo finale di stagione".

Secondo lei Belotti spreca troppe energie in fase di non possesso?
"Secondo me sì, è il primo a fare la riaggressione in avanti e questo va bene, ma poi si spende per tutta l'azione di non possesso. Forse deve imparare a gestirsi. Ma ripeto, son convinto che sia lui che Nzola, per come stanno lavorando, faranno dei gol importanti, a partire da stasera".

Le piace questo nuovo ruolo di Beltran, da trequartista?
"Mi piace, anche lui si impegna molto in non possesso e dà una grossa mano al centrocampo. Anche per lui arriveranno i gol".

È d'accordo con chi vorrebbe vedere Nico Gonzalez più avanzato, quasi da seconda punta?
"Nico è un giocatore importante ma anche lucido sotto porta. Avvicinato all'area potrebbe fare ancora meglio, si potrebbe utilizzare anche da sottopunta, lo vedrei bene lì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile