Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Marroccu conferma Ballardini: "Rinnovo? Argomento nemmeno da trattare"

Genoa, Marroccu conferma Ballardini: "Rinnovo? Argomento nemmeno da trattare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 25 marzo 2021, 16:02Serie A
di Simone Lorini
"Ci sono le carte e c'è la logica che dice che Ballardini ha preso il Genoa a 7 punti".

Francesco Marroccu, ds del Genoa, ha parlato ieri a Telenord del futuro della squadra e di quello del suo tecnico: "Siamo sulla strada giusta, una strada ancora lunga da percorrere. Non dobbiamo sottovalutare gli imprevisti, che sono sempre dietro l’angolo, e nemmeno le squadre che oggi sono dietro di noi in classifica”.

Il futuro di Davide Ballardini: “Ci sono i contratti le carte, i rinnovi e gli adeguamenti e poi c'è la logica che dice che Ballardini ha preso il Genoa a 7 punti. Mettere in discussione la prosecuzione del rapporto è un argomento nemmeno da trattare. Ci sarà una logica conseguenza delle cose, mi sembra un argomento fuori contesto. Dietro questa classifica c'è un lavoro importante e bisogna dare atto a chi l'ha fatto"

Su Scamacca: “A gennaio abbiamo dimostrato serietà sul mercato, per lui siamo spendibili anche nel calciomercato estivo. I suoi due gol contro l’avversario che più l’ha voluto nella sessione invernale, ha chiuso un cerchio. Se ci sarà la possibilità proveremo a trattenerlo”.

Sul pubblico e il mercato: "Io ho avuto la fortuna di vedere lo stadio nella sua bellezza con il pubblico. devo dire che noi siamo veramente penalizzati, tutti i giocatori se potessero vedere lo spettacolo ella Gradinata potrebbe essere più facile anche convincere i giocatori sul mercato."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile