Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Santoni furioso dopo Pro Vercelli-Virtus Verona: "Paghiamo ogni minimo errore"

Santoni furioso dopo Pro Vercelli-Virtus Verona: "Paghiamo ogni minimo errore" TUTTOmercatoWEB
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
domenica 14 settembre 2025, 10:04Serie C

Non ci sta Michele Santoni, allenatore della Pro Vercelli, dopo la sconfitta casalinga contro la Virtus Verona. Il tecnico bianco ha espresso tutta la sua amarezza ai microfoni nel post-partita:

“Sono arrabbiatissimo, per tante cose. Non è un risultato meritato: la squadra ha dato l’anima e ha sbagliato solo due volte. Anche con un uomo in meno abbiamo creato, provato a fare la gara e il loro portiere ha lavorato più del nostro. Fa rabbia non raccogliere quanto semini ma solo i cocci. Bisognerà spiegare che dovremo essere perfetti, perché paghiamo ogni minimo errore”.

Sull’andamento della partita, Santoni ha aggiunto: “All’inizio ci siamo studiati, poi l’espulsione ci ha condizionato. L’ideale sarebbe stato non regalare l’1-0 e organizzarci meglio negli spogliatoi. Il rosso? Non l’ho visto, ma l’anno scorso non l’avrebbero dato. Sul 2-0 la palla era fuori, l’hanno visto tutti e il guardalinee non ha sbandierato. In ogni caso resta una nostra ingenuità”.

Nonostante il ko, l’allenatore difende i suoi: “Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, giocare in dieci è difficile. Purtroppo si guarda sempre al risultato. Adesso dovremo essere bravi a scaricare le tensioni e a metterci a posto in vista della prossima gara”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile