Santoni furioso dopo Pro Vercelli-Virtus Verona: "Paghiamo ogni minimo errore"

Non ci sta Michele Santoni, allenatore della Pro Vercelli, dopo la sconfitta casalinga contro la Virtus Verona. Il tecnico bianco ha espresso tutta la sua amarezza ai microfoni nel post-partita:
“Sono arrabbiatissimo, per tante cose. Non è un risultato meritato: la squadra ha dato l’anima e ha sbagliato solo due volte. Anche con un uomo in meno abbiamo creato, provato a fare la gara e il loro portiere ha lavorato più del nostro. Fa rabbia non raccogliere quanto semini ma solo i cocci. Bisognerà spiegare che dovremo essere perfetti, perché paghiamo ogni minimo errore”.
Sull’andamento della partita, Santoni ha aggiunto: “All’inizio ci siamo studiati, poi l’espulsione ci ha condizionato. L’ideale sarebbe stato non regalare l’1-0 e organizzarci meglio negli spogliatoi. Il rosso? Non l’ho visto, ma l’anno scorso non l’avrebbero dato. Sul 2-0 la palla era fuori, l’hanno visto tutti e il guardalinee non ha sbandierato. In ogni caso resta una nostra ingenuità”.
Nonostante il ko, l’allenatore difende i suoi: “Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, giocare in dieci è difficile. Purtroppo si guarda sempre al risultato. Adesso dovremo essere bravi a scaricare le tensioni e a metterci a posto in vista della prossima gara”.
