Roma-Torino, le probabili formazioni: Dybala favorito per giocare assieme a Soule e Ferguson

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Torino (Domenica 14 settembre, ore 12.30, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN):
Come arriva la Roma
Gian Piero Gasperini è pronto a riproporre il suo consueto 3-4-2-1. Tra i pali spazio ancora a Svilar, ormai titolare indiscusso. Davanti a lui la linea difensiva dovrebbe rimanere invariata, con Hermoso, Mancini e Ndicka dal primo minuto, anche se lo spagnolo è insidiato da Celik e Ghilardi.
Sugli esterni resta da valutare la condizione di Wesley, rientrato dal Brasile con un sovraccarico muscolare: vedremo se riuscirà a scendere regolarmente in campo da titolare. In caso di forfait, è pronto Rensch, mentre a sinistra agirà Angelino. In mezzo al campo confermata la coppia formata da Cristante e Koné, garanzia di equilibrio e dinamismo. Nel reparto offensivo, Soule e Ferguson sono certi di una maglia da titolare, mentre resta aperto il duello tra Dybala ed El Shaarawy per il ruolo di trequartista sinistro, con la Joya leggermente favorita. (da Roma, Marco Campanella)
Come arriva il Torino
Baroni ritrova anche Ismajli in vista della trasferta nella Capitale contro la Roma, ma è orientato a confermare la coppia Coco-Maripan davanti a Israel con Pedersen e Biraghi sulle corsie laterali. E anche il resto della formazione dovrebbe essere molto simile all’undici che prima della sosta aveva pareggiato 0-0 contro la Fiorentina: Asllani e Casadei sono certi del posto in mediana, l’ultimo centrocampista sarà uno tra Ilic e Gineitis. In attacco, invece, c’è sempre Simeone in vantaggio su Adams, con Vlasic e Ngonge a supporto del Cholito. (da Torino, Emanuele Pastorella)
