Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Folorunsho: "Simeone mi aveva consigliato Verona. Impatto bellissimo"

Hellas, Folorunsho: "Simeone mi aveva consigliato Verona. Impatto bellissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 28 agosto 2023, 17:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo giocatore dell'Hellas Verona, Michael Folorunsho, ha parlato anche di come ha scelto il club gialloblù e di un consiglio speciale arrivato direttamente dallo spogliatoio del Napoli durante le scorse settimane trascorse in ritiro con il club campione d'Italia: "In ritiro quest'estate anche Simeone mi ha confermato la bellezza della città e mi ha consigliato di venire qui se ne avessi avuto l'opportunità".

Com'è stato l'impatto con la squadra?
"L'impatto è stato bellissimo, sono contento di avere fiducia da parte del mister, del Direttore e del Presidente, li ringrazio tutti per questo e spero di ripagare questa fiducia sul campo. È la mia prima esperienza in Serie A e ho molta voglia di dimostrare, sono davvero contento e onorato di essere qui per poter aiutare la squadra. Mi sento pronto per questa categoria, ma dovrò dimostrarlo e dovrò farlo per tutta la stagione. Questa è un'opportunità che aspettavo da tempo: giocare in Serie A è il sogno di tutti quanti noi calciatori e sono davvero felice di essere qui".

Quanto ha influito mister Baroni nella sua scelta?
"Moltissimo, il mister mi ha valorizzato al massimo in passato, conosco il suo lavoro e so quanto può tirare fuori da ognuno di noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile