Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Lazovic out anche con la Roma: la FIGC ha respinto il reclamo

Hellas, Lazovic out anche con la Roma: la FIGC ha respinto il reclamoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 18:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Con una nota ufficiale sul proprio sito, la FIGC ha comunicato di aver respinto il reclamo dell’Hellas Verona contro la squalifica di 2 giornate a Darko Lazovic. Questo il testo: "La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale, presieduta da Carmine Volpe, ha respinto il reclamo dell’Hellas Verona avverso la squalifica di 2 giornate inflitta a Darko Lazovic. Il centrocampista serbo era stato sanzionato in occasione della gara con l’Inter dello scorso 6 gennaio valida per la 19ª giornata del campionato di Serie A".

L'episodio.
Lazovic era stato espulso nel recupero della gara di San Siro tra Inter e Hellas Verona nel finale concitato che ha scatenato mille polemiche. L'esterno aveva protestato a lungo dopo il fallo di Bastoni su Duda, non sanzionato dall'arbitro, nell'azione che ha poi portato alla rete di Davide Frattesi, che ha regalato il successo ai nerazzurri. Questa la motivazione del giudice sportivo alle due giornate di squalifica comminate a Lazovic: "per avere, al 30° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, criticato in modo irrispettoso una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".

Out contro la Roma.
Darko Lazovic non sarà dunque a disposizione di Marco Baroni per la gara di sabato alle ore 18 contro la Roma all'Olimpico, sfida nella quale sconterà appunto la seconda giornata di squalifica, dopo quella contro l'Empoli della settimana scorsa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile