Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, accordo con il Santos Laguna per Amione. Rifiutato l'Elche: i dettagli

Hellas Verona, accordo con il Santos Laguna per Amione. Rifiutato l'Elche: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 22:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Bruno Amione sarà al Santos Laguna. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato della trattativa in fase avanzata tra l'Hellas Verona e i messicani, con il calciatore che aveva dato il suo gradimento al trasferimento nel club del Centroamerica e nella giornata di oggi sono stati messi a punto tutti i dettagli contrattuali, con le due società che si sono già scambiate i documenti per il trasferimento del difensore classe 2002.

A breve la partenza.
Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle prossime ore il giocatore partirà per il Messico e si sottoporrà alla visite mediche di rito prima di firmare il contratto per i prossimi quattro anni e salutando dopo altrettante stagioni l'Italia, per iniziare una nuova avventura oltreoceano. Da questa cessione l'Hellas incasserà tre milioni di euro, per l'ennesimo addio di questo mercato invernale.

No all'Elche.
Come vi avevamo anticipato ieri pomeriggio sia l'Elche che il Cadice avevano chiesto il giocatori in prestito con obbligo di riscatto, con i primi che oggi avevano pareggiato l'offerta del Santos Laguna, ma lo stesso Amione ha rifiutato il trasferimento, forte dell’accordo con i messicani. Il giocatore in questa stagione ha collezionato finora appena 681 minuti di gioco in 12 presenze con la maglia dell'Hellas e anche per questo motivo ha optato per l'addio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile