Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Palermo, per la difesa sondaggi sull'ex Hellas Verona e Samp Bruno Amione

Palermo, per la difesa sondaggi sull'ex Hellas Verona e Samp Bruno AmioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:04Serie B
di Niccolò Righi
fonte Alessio Alaimo

Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il Palermo guarda al mercato per rinforzare la retroguardia in vista della nuova stagione e mette nel mirino Bruno Amione, difensore argentino classe 2002 in forza al club messicano del Santos Laguna e che conosce bene il calcio italiano grazie alle esperienze maturate tra il 2020 e il 2024 tra Hellas Verona, Reggiana e Sampdoria.

Il centrale mancino, nonostante le difficoltà avute in Italia, resta un profilo giovane e interessante, capace di giocare sia in una difesa a quattro che in una a tre. Il Palermo segue con attenzione la situazione, pronto a inserirsi se si aprissero spiragli per un trasferimento a condizioni favorevoli.

Al momento si tratta solo di un sondaggio esplorativo, ma il nome di Amione è uno dei profili valutati dalla dirigenza rosanero per completare il reparto arretrato e dare a Filippo Inzaghi un profilo di livello per provare a riportare i rosanero in Serie A dopo 8 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile