Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Santos Laguna avverte il Palermo: "Se infastidite Amione ci rivolgeremo alla Fifa"

Il Santos Laguna avverte il Palermo: "Se infastidite Amione ci rivolgeremo alla Fifa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:04Serie B
di Niccolò Righi

È notizia di ieri raccontata da TuttoMercatoWeb (QUI la news) che il Palermo avrebbe messo nel mirino Bruno Amione, difensore argentino classe 2002 in forza al club messicano del Santos Laguna e che conosce bene il calcio italiano grazie alle esperienze maturate tra il 2020 e il 2024 tra Hellas Verona, Reggiana e Sampdoria.

Al momento si tratta solo di un sondaggio esplorativo, ma il nome di Amione è uno dei profili valutati dalla dirigenza rosanero per completare il reparto arretrato e dare a Filippo Inzaghi un profilo di livello per provare a riportare i rosanero in Serie A dopo 8 anni ed è per questo che ilovepalermocalcio.com ha intervistato il presidente del gruppo che gestisce il club messicano, Alejandro Irarragorri che non le ha mandate a dire:

"Amione? Noi non abbiamo intenzione di privarci del giocatore. Ha un contratto ed è impegnato con noi. È chiaro poi che esiste una clausola rescissoria e, se questa venisse pagata, a quel punto non dipenderebbe più da noi. La clausola è molto chiara e, se mai il Palermo dovesse infastidire il giocatore, a quel punto dovremmo rivolgerci alla Fifa”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile