Hellas Verona, conferma sull'interesse della Juve per Montipò. Serve l'addio di Perin

L'Arena oggi in edicola dedica ampio spazio al futuro di Lorenzo Montipò: anche ieri il portiere ha svolto lavoro differenziato. Nella seduta pomeridiana ha macinato chilometri sulla cyclette. Passando al mercato, trova conferma l’interesse della Juventus per l'estremo difensore scaligero. Il portiere gialloblù è in ballottaggio con Audero nel caso esca Perin.
Non ha trovato, invece, riscontro l’interesse da parte del Torino (o almeno: non c’è nulla di realmente “caldo”). I granata di Marco Baroni avrebbero altri profili sotto osservazione per il dopo Milinkovic-Savic. Allo stato attuale il favorito per l'eventuale eredità del portiere serbo è Falcone del Lecce, ma il Torino al momento sta concentrando i propri sforzi su altri ruoli, come l'attacco, dove è noto l'interesse per Ngonge, che potrebbe entrare in uno scambio proprio per l'estremo difensore con il Napoli.
Il futuro di Perin
Ha prolungato il contratto il 23 ottobre scorso e, per questo, serve una proposta allettante per, eventualmente, farlo andare via e lasciare il ruolo di secondo portiere bianconero. L'unica opzione che potrebbe lusingarlo è la chiamata di una squadra che gioca le coppe europee. Come il Bologna, per dirne una, con Lukasz Skorupski che però dovrebbe eventualmente salutare. L'obiettivo potrebbe quindi essere il Mondiale statunitense in prog
