Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona, primo tassello per la fascia destra: in arrivo l'algerino Belghali

Hellas Verona, primo tassello per la fascia destra: in arrivo l'algerino BelghaliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 21:30Serie A
di Daniele Najjar

Ha parlato chiaro oggi il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti: data la partenza di Jackson Tchatchoua (lo aspetta il Wolverhampton in Premier League), i gialloblu hanno bisogno di almeno un arrivo sulla destra, se non due considerando che ad oggi un vero e proprio vice per quel ruolo non c'è.

Secondo quanto riporta Sky Sport, un primo arrivo nel ruolo è stato finalizzato. L'emittente infatti parla di affare chiuso per Rafik Belghali, terzino destro classe 2003 proveniente dal Mechelen. Il giocatore nato in Belgio e di nazionalità algerina è atteso già oggi, sabato 16 agosto, a Verona. Approdato al club belga del Lommel nel 2019 dove è arrivato a esordire in prima squadra, ha firmato poi con il Mechelen nella stagione 2023/2024. Lo scorso anno nella Jupiler Pro League ha collezionato 26 presenze mettendo anche a segno un gol.

Nel corso della conferenza stampa odierna, Zanetti ha detto: "In quali reparti servono rinforzi? In tutti. Un centrale come Coppola, che era strutturato fisicamente, dobbiamo rimpiazzare Tchatchoua e anche il vice di Tchatchoua, dobbiamo rimpiazzare Duda e il centravanti. I ruoli sono ben chiari. Ora vediamo anche per la situazione di Suslov. Bernede play? Assolutamente sì, andiamo avanti in tal senso. Abbiamo lavorato su due sistemi di gioco, 3-5-2 e 3-4-2-1, questo dipende anche dagli attaccanti che vogliamo dal mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile