Hellas Verona, svelata la terza maglia prima della sfida al Venezia: le immagini

A poche ore dalla sfida di Coppa Italia contro il Venezia, l'Hellas Verona e lo sponsor tecnico gialloblu Joma hanno presentato, presso lo Stadio Bentegodi, la terza maglia per la stagione 2025/26. Come si può vedere dalle immagini qui sotto raccolte da TuttoMercatoWeb.com, la divisa è di colore grigio chiaro con dettagli in avorio.
Il Presidente esecutivo Italo Zanzi ha dichiarato: "Fin dal nostro primo giorno qui a Verona, stati molto collegati a storia di questo club. Onorare storia è importantissimo, anche per chi gioca oggi, che così sa che ha una storia da onorare. Cerchiamo di collegare la storia con il presente e il futuro. Ringrazio Joma per l'attenzione che ha sempre avuto per la storia di questo club".
Come si legge dal comunicato della società, questo completo "rende omaggio al recente passato dell'Hellas Verona, traendo ispirazione dalla terza maglia indossata dai gialloblù per la prima volta nel campionato 1995/96". Poi si legge: "Il design si presenta in un modello a polo, realizzato in un tessuto in jacquard leggero, con base in grigio chiaro e dei dettagli in avorio, dal rib del colletto e delle maniche fino al mesh laterale".
Nel comunicato poi viene spiegato. "Sul petto, all’altezza del cuore, spicca lo stemma del Club, realizzato con tecnica Thick Printing, in abbinamento cromatico con il logotipo Joma, anch’esso di colore avorio. Nella parte frontale della maglia è presente il logo dell'Hellas Verona, riprodotto con tecnica embossed e che occupa l’intera sezione inferiore".
Le immagini vogliono celebrare la storia che ci accompagna: come testimonial, infatti, compare Diego Caverzan, ex difensore gialloblù che ha vestito la maglia del Verona dal 1993 al 1998. Al suo fianco, a testimonianza del presente gialloblù, ci sono il difensore Nicolas Valentini, il centrocampista della Primavera Michele De Rossi e la piccola Ginevra Montironi, in rappresentanza dell'Under 8 femminile, che simboleggiano l'emblema del futuro del Club".
