Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il fratello di Bennacer: "Ismael persona semplice. Quando è a casa Laser Game o bowling"

Il fratello di Bennacer: "Ismael persona semplice. Quando è a casa Laser Game o bowling"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 7 dicembre 2023, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il fratello di Ismael Bennacer, Samir, nel documentario "Roots" sulle origini del centrocampista del Milan, prodotto proprio dal club rossonero, è stato uno degli ospiti, con lo stesso fratello maggiore dell'algerino che viene definito dal calciatore come il "genio" della casa e quello "più acculturato". Parlando alle telecamere, Samir racconta del rapporto con Ismael che è molto stretto: sul fatto che il giocatore del Milan è una persona molto semplice.

Queste le sue parole su quali siano le attività che i due fanno insieme quando Ismael torna a casa: "E’ una persona molto semplice ed è quello che gli piace: quando torna andiamo a giocare a Laser Game: spari con pistole laser e devi colpire il bersaglio. O al bowling, o al cinema… è quello che gli piace di più la maggior parte delle volte, quando viene, lo facciamo insieme”.

Il rientro.
Ismael Bennacer potrà essere l'arma in più del Milan da questo momento della stagione in poi, visto che nella gara di sabato scorso, vinta dai rossoneri per 3-1 contro il Frosinone, è rientrato in campo dopo l'infortunio patito 206 giorni prima, in occasione della gara di Champions League contro l'Inter. La sua assenza si è fatta sentire eccome nella formazione di Stefano Pioli, tanto che il suo rientro in campo potrà certamente dare una scossa positiva a una squadra che cerca ancora la giusta continuità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile