Pisa, sabato la festa promozione: prima allo stadio e poi sul Lungarno. I dettagli

Il Pisa sui propri canali ufficiali ha annunciato che sabato si terrà la festa per la promozione in Serie A attesa da oltre 30 anni che si terrà prima all'Arena Garibaldi e poi lungo le vie della città toscana. Di seguito il comunicato dei nerazzurri:
"Sarà la notte della grande festa del Pisa Sporting Club.
I nerazzurri celebreranno il loro ritorno in Serie A sabato 10 maggio 2025 con un doppio appuntamento speciale che prenderà vita prima alla Cetilar Arena e quindi sui Lungarno della nostra Gloriosa città.
A partire dalle ore 16.00 la Cetilar Arena sarà aperta al pubblico (compreso il settore di Curva Sud) per la cerimonia di consegna della Coppa Nexus che i nerazzurri riceveranno dalle mani del Presidente della Lega B Paolo Bedin e della Managing Director BKT Europe Lucia Salmaso.
All’evento della Cetilar Arena, che sarà impreziosito da ospiti illustri e da speciali sorprese, potranno partecipare tutti gli abbonati alla stagione agonistica 2024-2025 del Pisa Sporting Club che potranno accedere con il loro abituale titolo di ingresso e ovviamente potranno posizionarsi solo ed esclusivamente nel posto e nel settore occupato durante l’anno.
Oltre a loro potranno accedere tutti i tifosi che si muniranno del relativo titolo di ingresso (gratuito) che sarà possibile ottenere fino ad esaurimento dei posti a disposizione a partire dalle ore 15.30 di domani (venerdì 9 maggio 2025) sia presso i consueti punti vendita terresti:
– Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22)
– Solo Pisa (via Piave)
– Tifo Pisa (Fornacette)
Sia online sul portale Ticketone
Questo il link: https://pisasportingclub.ticketone.it/search
Al termine della premiazione la squadra lascerà la Cetilar Arena per raggiungere il centro città e precisamente il Lungarno con il tradizionale pullman scoperto per raccogliere il saluto e l’ovazione di tutti i tifosi nerazzurri
Una raccomandazione importante! Si prega il pubblico che sarà presente alla cerimonia di premiazione organizzata presso la Cetilar Arena di mantenere un comportamento corretto e di evitare assolutamente qualsiasi tipo di invasione del terreno di gioco".
