Il Nottingham Forest molla Musah? Allegri e il Milan vogliono tenerlo

Nelle scorse settimane il nome di Yunus Musah è stato accostato dapprima al Napoli e poi al Nottingham Forest. Il club inglese in particolare sembrava essere ormai pronto ad affondare il colpo con una cifra di almeno 30 milioni da mettere sul piatto per ingolosire il Milan.
Secondo quanto riporta Sky Sport però la pista si è decisamente raffreddata. Da un lato c'è l'intenzione della squadra di Nuno Espirito Santo di puntare su Douglas Luiz, in uscita dalla Juventus, dall'altro soprattutto il Milan si sarebbe opposto alla sua partenza.
La dirigenza rossonera infatti, sostenuta dal nuovo allenatore Massimiliano Allegri, sarebbe stata piacevolmente colpita dallo stato di forma del giocatore in questo precampionato e dunque il club ora vuole trattenerlo a Milano. L'americano è arrivato nell'estate 2023 dal Valencia ed ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028. Nella passata stagione ha collezionato 40 presenze con due assist all'attivo. In totale in maglia rossonera è sceso in campo 80 volte, con 5 assist realizzati. Resta da capire se, a proposito dell'interessamento mostrato dal Napoli nelle scorse settimane, ci potrà essere un ritorno di fiamma con gli azzurri da qui alla fine del mercato, anche se a questo punto la posizione del Milan complicherebbe le cose.
